YoPi è la perfetta fusione tra i principi del pilates e i valori dello yoga, utilizzando però il linguaggio del bambino.
YoPi vuole far giocare e divertire i bambini, senza mai dimenticare le finalità educative che varieranno a seconda del tema e dell’età dei gruppi.
YoPi educa al movimento, un movimento consapevole, talvolta spontaneo, talvolta più organizzato, ma che ha sempre come obiettivo la conoscenza e la scoperta del proprio corpo, delle capacità motorie e il conseguente sviluppo delle abilità motorie.
YoPi non è un semplice corso, è un’esperienza che vuole insegnare a crescere attraverso l’ascolto del silenzio, del respiro, del corpo e del proprio mondo interiore.
YoPi è come un giardiniere che si prende cura di piccoli semini di felicità, salute, armonia e consapevolezza psicofisica.

vialibera propone insegnante di Yoga bambini con metodo Balyayoga (Federica) e laureata in Scienze Motorie, certificata nel metodo Pilates, terapista della rieducazione posturale globale metodo Pancafit® (Denise)