Incontri: L’origine della sofferenza emotiva – proposte creative per utilizzare in modo costruttivo le emozioni distruttive

Scritto da il Feb 20, 2014 in News
Incontri: L’origine della sofferenza emotiva – proposte creative per utilizzare in modo costruttivo le emozioni distruttive

L’argomento verrà affrontato in 5 incontri (ore 9,00 – 13.,00), condotti da Cristina Malano (Studiosa e praticante di Say Yoga da oltre trent’anni), che prevedono la possibilità di sperimentare concretamente nella vita di tutti i giorni le abilità conseguite nella trattazione teorica, allo scopo di portare le conoscenze nella vita concreta.

Nel primo incontro (15 Marzo) si affronterà l’origine MENTALE dell’emozione della paura e della rabbia.
Ogni partecipante sarà messo in condizione di riconoscere nella propria dimensione mentale i condizionamenti culturali ricevuti.
Nell’intervallo tra il primo ed il secondo incontro verrà proposto di osservare nella quotidianità il proprio condizionamento mentale all’origine della paura e della rabbia.
Nel secondo incontro (29 Marzo) si affronterà la correzione del sequestro emotivo.
Verrà proposta la modalità sana per rispondere alle emozioni distruttive e saranno proposti esercizi da praticare nella propria quotidianità per sperimentare un modo liberatorio di vivere le proprie emozioni.

Nel terzo (5 Aprile) e quarto incontro (10 Maggio) si tratterà la ricaduta energetica sul corpo fisico delle emozioni tossiche e la modalità per imparare a purificare il livello fisico dall’interazione con il sequestro emotivo.

Nel quinto incontro (24 maggio) si rivisiterà l’intero percorso.

info: 393 9876450 / info@vialiberacuneo.com