Michela Serra

Michela, da sempre appassionata di movimento ha praticato atletica per molti anni, sia come atleta che come istruttrice. 

Si laurea a pieni voti con Laurea Magistrale in Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Adattate presso l’Università degli Studi di Torino nel 2018 con una tesi intitolata: “Vivere la gravidanza: uno studio trasversale su qualità di vita e salute”. Grazie a questo studio si rende conto dell’importanza del movimento e del benessere del corpo e della mente in tutte le fasce di età.

Nel 2017 incontra Via Libera ed entra a far parte dell’equipe formandosi nel Metodo Vialibera.

Sempre nel 2017 conosce il metodo Stretching dei Meridiani Energetici, ricevendo l’insegnamento insieme a tutto lo staff, direttamente da Gianna Tomlianovich. 

Frequenta nel 2018 la Covatech Pilates School di Milano, certificandosi come insegnante qualificata.

Conoscendo Via Libera diventa sempre più consapevole di quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo in modo globale. Questo stimola in lei la voglia di continuare ad aggiornarsi professionalmente e umanamente, mettendo sempre al primo posto la persona. 

Negli anni si integra sempre di più nella filosofia e nel metodo Vialibera diventando un solido riferimento nell’ambito del movimento.

Specialità