VIA LIBERA

Via Libera nasce dalla nostra esigenza di guidare la persona verso la consapevolezza di essere un’unica unità nelle sue tre componenti. 

Il corpo fisico è il contenitore in cui agiscono gli altri due aspetti del nostro essere: mente e spirito. Queste tre parti interagiscono costantemente tra di loro e si influenzano vicendevolmente. Infatti è necessario considerarle con pari attenzione per ritrovare il giusto equilibrio in ogni aspetto della vita. Benvenuto nel nostro mondo e abbraccia la nostra filosofia.

Cerchiamo insieme il cammino migliore per il tuo benessere. 

vialibera è uno studio di professionisti, siamo arrivati qui spinti dalla voglia di confrontarci, di andare sempre più a fondo nello studio delle dinamiche del corpo e della mente, di unire le nostre competenze.
È la direzione che abbiamo scelto per essere il tuo riferimento nel campo della prevenzione, del movimento, della riabilitazione. È un team in costante aggiornamento ed in collaborazione con figure mediche, per offrirti sempre la qualità migliore.
vialibera è adatto a te se per te cerchi di più.

Ci piace poter costruire insieme a te gli obiettivi: ciò significa programmare un percorso ideato su misura che ti permetta di raggiungerli.
Per questo motivo l’incontro iniziale prevede un’anamnesi accurata e un’attenta valutazione funzionale, basate su conoscenze osteopatiche, fisioterapiche e posturali. Così, siamo in grado di proporre la direzione più adatta per te.
La collaborazione e il continuo scambio fra noi operatori ci permette di fare valutazioni intermedie e offrirti scelte via via più accurate: sarai così seguito passo dopo passo.